Scuola di atletica Tor Tre Teste - Riepilogo risultati Indoor

Scuola di atletica Tor Tre Teste - Riepilogo risultati Indoor

Volge al termine la stagione invernale ed è tempo di un riepilogo delle numerose gare dedicate...

Scuola di Atletica Leggera

Scuola di Atletica Leggera "Paolo Rosi" - Prestazioni e Record 2016

“Una generazione che ignora la storia non ha passato né futuro” Le motivazioni che ci hanno...

Ancona: Petroni 7”51. Lazio vince il titolo per rappresentative.

Ancona: Petroni 7”51. Lazio vince il titolo per rappresentative.

Sono scesi domenica sulla pista del Palaindoor di Ancona i cadetti della rappresentativa laziale...

Intervista a Zahra Bani

Intervista a Zahra Bani

Seconda prestazione italiana di sempre dopo Claudia Coslovich, una presenza all’Olimpiade di...

Scuola di atletica Tor Tre Teste - Claudio Bisegna Campione Italiano!

Scuola di atletica Tor Tre Teste - Claudio Bisegna Campione Italiano!

Prosegue il trend di successi per gli atleti della nostra scuola. Dopo il titolo vinto a ottobre...

MARMI SUGLI ALLORI

MARMI SUGLI ALLORI

Questo fine settimana ci siamo presentati in moltissimi campi per portare i colori della Scuola...

Scuola dei Marmi

Scuola P. Giannattasio - Ostia

Scuola Paolo Rosi

Scuola degli Eucalipti

Chi è online

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

Scuola Terme di Caracalla

Scuola Tor tre Teste

Scuola di atletica terme di caracalla - Il Fulmine dell’Appia a Caracalla

Leggi tutto: Scuola di atletica terme di caracalla - Il Fulmine dell’Appia a CaracallaBellissima giornata e copiosa partecipazione al “Fulmine dell’Appia”, presso lo Stadio Delle Terme di Caracalla, evento che ha coinvolto varie fasce d’età, hanno gareggiato dai bambini di 3 ai ragazzi di 17 anni.

Tantissimo divertimento all’interno del campo con gonfiabili e giochi. Parte integrante dell’intrattenimento sono stati i Clowns dell’ospedale Fatebenefratelli che hanno divertito gli spettatori improvvisando, a loro volta, una corsa vinta dal “primario”.

Ringraziamo per l’impegno l’istruttore Flavio Mattoni, che ha seguito i partecipanti.

Leggi tutto: Scuola di atletica terme di caracalla - Il Fulmine dell’Appia a CaracallaLeggi tutto: Scuola di atletica terme di caracalla - Il Fulmine dell’Appia a Caracalla

Scuola di atletica leggera Terme - Anche la scuola delle Terme alla manifestazione "Granairun"

Leggi tutto: Scuola di atletica leggera  Terme - Anche la scuola delle Terme alla manifestazione Domenica 12 Aprile via Rigamonti ore 9,30, inizia questa nuova avventura che vede le squadre di altletica  leggera della FIDAL Lazio, partecipare alla manifestazione denominata "Granairun". Adrenalina a 1000 e tanta, tanta voglia di correre. Preparate le corsie, si è dato il via alle staffette" vai e vieni" che ci hanno regalato un buon quarto posto. Tutti soddisfatti e pronti per le prossime gare. Ringraziamo l’istruttore che ha accompagnato i ragazzi, Roberto Varone.

Corradini porta la Scuola delle Terme ad Ancona – trofeo ai confini delle Marche.

Leggi tutto: Corradini porta la Scuola delle Terme ad Ancona – trofeo ai confini delle Marche.Domenica si è svolta la quinta edizione di una gara che è diventata l’appuntamento più importante della stagione indoor per i cadetti. Si tratta di una gara per rappresentative regionali  che ha coinvolto i migliori cadetti  d’Italia.

Serghey Corradini  è stato selezionato per la gara dei 600 metri per rappresentare i colori del Lazio. Bellissima e molto aggressiva la gara di Sergio che ha inseguito il primatista nazionale stagionale per 400 metri per poi lasciarlo andare all’ultimo giro.

Il direttore della Scuola, prof Gianni Bayram, si è dichiarato molto soddisfatto della prestazione di Sergio e del lavoro svolto con il suo tecnico Giorgia Mannelli.

Grande successo per le Staffette in Piazza - 8 febbraio 2015

Leggi tutto: Grande successo per le Staffette in Piazza  - 8 febbraio 2015In occasione della manifestazione “staffette in piazza”, la scuola delle Terme di Caracalla guadagna il podio con il 3° posto.

Ringraziamo i tecnici Fabiola Marcoccia e Sacha De Propis ed i partecipanti che hanno portato a casa questo splendido risultato. Nello specifico, per la squadra maschile: Serghey Corradini, Lorenzo Marino, Matteo Lauri, Leonardo Orlandi, Francesco Spinelli, Maxim Fabbro, Edoardo Piantedosi, Costantino Pontani, Gabriele Pizzuti, George Mandel ed Albert Mandel e per la squadra femminile:  Chiara Iurato, Valentina Missori, Agnese Spinelli, Laura De Sanctis, Elisa Poggi, Caterina Durisotto, Eleonora Orlandi ed Alice Salvati.  Con il solito entusiasmo e spirito sportivo la manifestazione ha riscosso un notevole successo mettendo in risalto le sinergie instauratesi in questi  primi mesi tra istruttori e allievi, supportate dal compiacimento dei genitori.

Bellissima Campestre a Latina domenica 8 febbraio 2015

Leggi tutto: Bellissima Campestre a Latina domenica 8 febbraio 2015Il sole ha fatto finalmente ritorno dopo una settimana di pioggia, cosa che ha reso più bello il percorso ricavato all’interno dell’Azienda Agricola Ganci. La gara è risultata molto tecnica e difficile per la presenza del fango in alcuni tratti e per i continui “sali e scendi” e, per questo, molto bella. Segnaliamo la presenza dei nostri tecnici Arcangelo Venerito e Michele Giove con le loro ragazze: Benedetta Spoletini, Zoe De Angelis, Margherita D'Avella e Gaia Poddighe.

Pagina 1 di 3